sabato 24 marzo 2012

Miriam e Bonatti

La giornata era partita con maggiori velleità .... una serie di congiunture astrali negative ci fanno cambiare programma, si insomma manifesta incapacità nel tenersi e super affollamento in zona.
Siamo in quattro, io e Cesare poi Daniele ed Antonio, che "allegramente" ci accodiamo alle svariate cordate sulla Miriam.
Quì come ogni giorno di affollamento medalesco si rinnova l'eterno mistero dei misteri ... !!! Ma che cazzo ci avranno mai da portare negli zaini imalaiani questi scalatori !!! mha son cose che noi umani non riusciamo a comprendere.
Si sale, si attende, si supera, si attende ancora ... si esce di via per l'antico percorso originale poi si devia sulla ferrata ... optiamo per la libera Bonatti ... sempre una gran via ed io ci sono affezionato !!
Nonostante tutto bella giornata, dopo Anniversario della scorsa settimana si comincia a mettere le mani sulla roccia, manca ancora, più che la forma fisica (quella manca sempre), quella mentale intorpidita dall' inverno plasticaro ... ora speriamo di riuscire a sfruttare anche l'ora legale.


Nessun commento:

Posta un commento