sabato 13 luglio 2013

Sigaro e Magnaghi

In Grignetta con Franco per due vie che non facevo da un ventennio, la Colombo al Sigaro e la Panzeri al primo Magnaghi.
Molto belle entrambe, sole filtrante trà le nebbie classiche della Grignetta ma buona temperatura per scalare, la giornata è passata via divertente, con finale al rifugio Porta con amici trovati in giro...

Nota negativa della giornata .... vedo una linea di fix super ravvicinati che INCROCIANO il primo tiro della Via Clara di Walter Bonatti ai Magnaghi .... arrivato a casa mi informo e scopro che è una linea chiodata dall'Alto da Eugenio Pesci.
Gli scappava proprio di commemorare Bonatti sparando una mitragliata di spit che incrociano la sua via ? sarebbe ora di  schierarsi contro queste porcate, io lo faccio pubblicamente !!!

Contemporaneamente a questo tipo di comportamento vedo e leggo del Butch sul concatenamento in solitaria delle Bonatti nel lecchese .... Gerardo Re Depaolini (Gerri) sulla prima libera della Bonatti al Costanza e della Castagna Alta ai Magnaghi, salite poi anche da Matteo Piccardi (Pota) che in precedenza aveva salito in libera la Ragni ai Magnaghi ....
Be a loro approfitto invece per fare i miei complimenti!


Vai al Foto Album

Nessun commento:

Posta un commento